Fiorentina, una buona notizia: riecco Yerry Mina
Buone notizie per la Fiorentina. Yerry Mina è infatti tornato finalmente ad allenarsi con la squadra e la data del suo rientro si avvicina.
Dopo la netta vittoria contro il Cukaricki di ieri in Conference League, la Fiorentina si rituffa in campionato. I viola devono scrollarsi di dosso la sconfitta casalinga contro l’Empoli di lunedì scorso che ha impedito alla squadra di agganciare la Juventus al terzo posto. Il calendario propone la difficile trasferta di Roma in casa della Lazio, prima dello scontro diretto proprio contro i bianconeri di domenica 5 novembre.
Vincenzo Italiano ha perso Michael Kayode che si è procurato una brutta distorsione alla caviglia anche se gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno escluso lesioni. Ma per il tecnico c’è però una bella notizia per un recupero ora sempre più vicino.
Fiorentina, riecco Mina: “Felice di essere tornato”
Nella giornata di oggi si è rivisto Yerry Mina. Il colombiano non è ancora riuscito a debuttare con la Fiorentina dopo il suo arrivo a parametro zero dall’Everton in estate. Convocato quattro volte in totale da Italiano senza mai entrare, il giocatore si è infortunato con la sua Nazionale durante la sosta di settembre – lesione al retto femorale della coscia sinistra – e da lì si è fermato.
Fino a oggi, come testimonia lo stesso Mina sul proprio profilo Instagram: “Felice di essere tornato ad allenarmi con i compagni dopo alcune settimane di stop. Ogni giorno con sensazioni migliori, motivato e preparato per tornare a unirmi con il gruppo”.
Chissà che per lui possa arrivare la convocazione già per il match contro la Lazio, anche se per rivederlo in campo ci vorrà forse un po’ più di pazienza.