Alla Fiorentina l’ultimo caso di positività al Covid-19 riscontrato in Serie A. I viola hanno affidato ad un comunicato ufficiale nel proprio sito le loro dichiarazioni.
“Nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del ‘Covid-19‘ è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.
I ragazzi di Iachini entrano dunque in isolamento, con il prossimo impegno che vede l’Udinese arrivare al Franchi domenica, nella sfida delle 18. Per il tecnico è imperativo vincere dopo il pareggio con lo Spezia.
A seguito della notizia della positività all’interno del team, la Viola ha deciso di annullare gli appuntamenti mediatici previsti nel breve termine. Fra questi salta dunque anche la conferenza stampa di presentazione di Lucas Martinez Quarta, originariamente in programma per oggi pomeriggio.