Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Beltran dal 1′
Ufficiali Fiorentina Udinese – Sta per cominciare il match tra Fiorentina e Udinese, in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo, ecco le loro scelte per questa partita.
Prosegue il programma domenicale della Serie A con il match delle 18:00 tra Fiorentina e Udinese allo stadio Artemio Franchi. Partita fondamentale per entrambe le squadre per motivi e obiettivi diversi, a cominciare proprio dalla Viola di Vincenzo Italiano. I padroni di casa infatti hanno oggi la grande occasione di allungare sulla Lazio, ma anche sul Bologna, sfruttando infatti il risultato negativo dei rossoblù a Cagliari. L’obiettivo del club di Commisso è chiaramente la Champions League, ma da qualche settimana i calciatori sembrano non volersi porre limiti, tanto da aver messo nel mirino anche la terza posizione occupata dal Milan.
Discorso ben diverso per gli ospiti guidati da Gabriele Cioffi, considerando una classifica preoccupante e una serie di risultati negativi nell’ultimo periodo che non lascia spazio ad interpretazioni. Nel momento del cambio in panchina sembrava che il neo allenatore fosse riuscito a riprendere in mano le redini della squadra, tanto da sconfiggere il Bologna in un match senza storia, salvo però tornare a perdere punti fondamentali nell’ultimo turno contro la Lazio. Ecco quindi che per l’Udinese diventa cruciale riuscire a frenare la Fiorentina quest’oggi, sfruttando la qualità di calciatori come Pereyra e Ebosele.
Manca ormai poco al fischio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Udinese e i due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Artemio Franchi. Nessuna sorpresa da entrambe le parti, con Beltran a guidare il reparto offensivo dei viola e Lucca a fare lo stesso sull’altro lato del campo. Segno distensivo tra Samardzic e l’allenatore, il centrocampista serbo-tedesco torna in campo dal 1′.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Vincenzo Italiano
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Samardzic, Walace, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Gabriele Cioffi