Fiorentina-Udinese, Italiano: “Bene Nzola, su Faraoni-Kayode…”

Fiorentina-Udinese, Italiano: “Bene Nzola, su Faraoni-Kayode…”

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images) - calcioinpillole.com

Italiano Fiorentina Udinese – Tutte le dichiarazioni post partita del tecnico dei Viola al termine del match contro l’Udinese. 

La Fiorentina pareggia contro l’Udinese e Vincenzo Italiano non può sorridere appieno. Ad aprire la gara ci ha pensato Sandi Lovric, che ha ritrovato il gol per la prima volta in stagione, poi Beltràn ha accorciato le distanze, ma al 73′ il neo entrato Thauvin ha riportato i bianconeri in vantaggio. Soltanto la rete di Nzola su calcio di rigore ha fatto conquistare il punto alla Fiorentina. Il tecnico della squadra viola ha commentato la partita, terminata sul punteggio di 2-2 ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Fiorentina-Udinese

italiano fiorentina udinese
Getty Images – calcioinpillole.com

Sulla partita: “Loro hanno avuto un approccio migliore del nostro. Non è la prima volta che ci troviamo a rincorrere. Noi abbiamo reagito, loro sono veloci e ci hanno castigato. Bene i gol di entrambi i miei attaccanti”.

Su Nzola: “Abbiamo dato più qualità, sono contento. Nzola è entrato benissimo. Sta capitando troppo spesso che approcciamo male alla partita, ma ci abbiamo messo comunque del nostro”.

Sui gol dell’Udinese: “Non  volevamo concedere le ripartenze all’Udinese. Ci siamo fatti ingolosire da due nostri palloni, loro puntualmente ci hanno colpito e ci hanno fatto male. L’Udinese ha qualità, è una partita che ci può stare, potevamo fare qualche errore in meno, e con più attenzione potevamo fare altro”.

Su Faraoni: “Bravo, è arrivato da un allenamento e si è messo subito a disposizione, è stato bravo nella situazione dell’assist ed ha qualità. Lui e Kayode possono entrambi far bene in quella zona di campo da qui alla fine”.

Sulla Supercoppa Italiana: “Adesso archiviata questa partita penseremo alla Supercoppa e ce la giocheremo, è un orgoglio. Inizieremo a prepararla da domani, col Napoli non sarà semplice ma cercheremo di prepararla nel modo giusto”.