Fiorentina-Torino, Juric: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento sul gol”
Fiorentina-Torino Juric – Ivan Juric commenta la sconfitta del suo Torino in casa della Fiorentina. ecco le parole del tecnico granata ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Primo tempo è stato eccellente ma bisogna fare gol. Abbiamo avuto tante occasioni e dovevamo segnare. Nel secondo tempo è stata più una battaglia, il gol subito è uno di quelli che non devi prendere in queste partite”.
Sulla mancata cattiveria sui calci piazzati: “Questa è la squadra meno fisica che ho avuto in 14 anni. Nel primo tempo abbiamo fatto molto possesso, ma sul gol l’atteggiamento non mi è piaciuto”.
Sullo schieramento tattico: “Sono molto soddisfatto, da molto tempo stiamo facendo bene. Però vogliamo fare qualcosa in più e non riusciamo, dobbiamo alzare l’asticella. Le uniche due sconfitte dell’ultimo periodo sono arrivate su queste situazioni”.
Su Pellegri: “Molto bene, adesso è a posto e ha bisogno di giocare. Mi fa piacere che si sia arrabbiato uscendo, vuol dire che ha voglia”.
Sui prossimi passi: “Mi spiace aver perso punti per alcuni episodi, arbitrali e di leggerezza. Noi però vogliamo giocarcela con tutti e lo abbiamo fatto. Dobbiamo crescere su queste piccole cose”.