Fiorentina, Sottil: “Siamo carichi. L’Atalanta è forte, ma siamo pronti”
Riccardo Sottil, l’esterno offensivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano si esprime sul canale ufficiale viola in vista del prossimo match di Serie A. La squadra dopo la vittoria fuori casa contro lo Spezia (1-2), spera di replicare contro l’Atalanta domenica alle 12:30 al Franchi di Firenze.
Le parole di Sottil sull’Atalanta
La prossima avversaria della Fiorentina è molto tosta e Sottil, il numero 33 viola, lo sa. L’Atalanta sebbene sia orfana di Zapata può comunque mettere paura, ma la squadra toscana si trova in scia positiva.
Ecco quanto dichiarato dal giocatore ai microfoni del club: “E’ una squadra forte, stiamo lavorando bene in vista della gara di domenica. L’Atalanta avrà sicuramente tanta voglia di rivalsa, ma noi stiamo attraversando un ottimo momento, arriviamo da una vittoria importante con lo Spezia, dal passaggio del turno in Coppa Italia. Siamo carichi, penso che sia il momento giusto per affrontare l’Atalanta, davanti ai nostri tifosi”.
Sul precedente avversario, lo Spezia. “Avevamo sensazioni molto positive all’interno dello spogliatoio prima della gara contro lo Spezia”.
Riccardo Sottil (n. 1999), è un attaccante della Fiorentina. Nella stagione 2021/22 ha totalizzato 19 presenze, 4 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia. Il suo piede preferito è il destro. Indossa la maglia numero 33.