Fiorentina-Sivasspor, le probabili formazioni: Jovic e Barak dal 1′

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo aver liquidato il Braga con un totale di 7-2, la Fiorentina ospita il Sivasspor nella gara di andata degli ottavi di Conference League. Fischio d’inizio al “Franchi” alle ore 21:00, per una gara assolutamente da vincere, così da archiviare in anticipo la pratica turca.

Le scelte di Italiano

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Potrebbe cambiare leggermente assetto tattico ai suoi Vincenzo Italiano rispetto al consueto 4-3-3. Pronto dunque un più offensivo 4-2-3-1, per cercare di portare a casa la vittoria. In porta ci sarà Terracciano, difeso dalla linea composta da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo i mediani saranno Amrabat e Mandragora, mentre sulla trequarti pronti Nico Gonzalez, Barak e Saponara. In attacco Jovic vince il ballottaggio con Cabral e parte dal 1′.

Le scelte di Calimbay

(Photo by Andreas HILLERGREN / TT News Agency / AFP) / Sweden OUT (Photo by ANDREAS HILLERGREN/TT News Agency/AFP via Getty Images)

Pronto a schierare il 4-3-3 il tecnico Calimbay, che proverà a rimpiazzare le assenze di Osmanpasa, Yalcin e Yatabare. Davanti a Vural ci saranno Yesilyurt, Appindangoyé, Goutas e Ciftci. A centrocampo il terzetto Arslan, Cofie e Charisis. In attacco pronti Saiz, Caicedo e Gradella.

Fiorentina-Sivasspor, le probabili formazioni:

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore Italiano.

Sivasspor (4-3-3): Vural; Yesilyurt, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Gradella. Allenatore Calimbay.