Fiorentina, si pensa al ritorno di Simeone: il Napoli tratta la cessione, il punto
La Fiorentina sta lavorando sul mercato e in queste ore si sta pensando anche all’ipotesi di riportare Simeone a Firenze.
In attesa di capire come si concluderanno gli Europei in Germania, le società dei rispettivi club stanno operando sul mercato, con diversi colpi di spessore che sono già stati messi a segno in questo primo mese di calciomercato. Tra le squadre più attive c’è sicuramente la Fiorentina, che dopo aver cambiato allenatore accogliendo l’arrivo di Palladino, ora deve necessariamente portare dei rinforzi nell’organico dell’ex giocatore della Juve. Il primo reparto da andare a perfezionare è l’attacco, che nelle ultime ore ha visto perdere anche Andrea Belotti, finito in via definitiva al Como.
Il Napoli chiede 20 milioni: i dettagli
Proprio per questo il club gigliato si sta guardando intorno e uno dei nomi che è spuntato in queste ultime ore è quello del Cholito Simeone, che potrebbe ritornare a Firenze. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, i Viola starebbero pensando alla soluzione più comoda per arrivare all’attaccante argentino, con il Napoli che chiede circa 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Il giocatore ha trovato poco spazio in questa stagione e il mercato in entrata potrebbe ridurlo ulteriormente, ecco perchè la strada che riporta a Firenze è da prendere seriamente in considerazione.