Fiorentina, si complica tutto per Vranckx: offerta dalla Premier

Vranckx, si complica tutto per la Fiorentina

Vranckx, si complica tutto per la Fiorentina (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Fiorentina è uno dei club più attivi su Aster Vranckx, ma si è complicato tutto nelle ultime ore. Offerta pronta dalla Premier League.

La Fiorentina è obbligata a rifarsi il centrocampo in vista della prossima stagione. Con gli addii ormai certi di Arthur, Bonaventura, Duncan e Castrovilli, la dirigenza viola ha iniziato i lavori di ricostruzione del reparto. Uno dei profili più graditi alla Fiorentina e Palladino è quello di Aster Vranckx, l’ex Milan di proprietà del Wolfsburg. Il classe 2002 belga ha ancora grandi margini di crescita e miglioramento e la Viola potrebbe essere la piazza più adatta dove tirar fuori tutto il suo talento. Da sottolineare che Vranckx, in Italia, è anche nel mirino del Napoli.

La Fiorentina ci ha provato e ci sta provando per lui, ma come riporta il giornalista francese Sacha Tavolieri, nelle ultime ore c’è stato un inserimento molto molto prepotente. Il Crystal Palace sta spingendo fortissimo per trovare l’accordo con Aster e portarlo in Premier League. Il club inglese ha già messo sul piatto 10 milioni di euro per il Wolfsburg (cifra richiesta) e ha offerto al giocatore un quinquennale. La fonte è sicura che nelle prossime 24 ore i contatti si intensificheranno.

Niente di buono per la Fiorentina, che potrebbe vedersi scippato il colpo molto presto. L’alternativa principale a Vranckx resta Warrend Bondo del Monza, un ex di Palladino. Mentre gli altri nomi valutati per completare il centrocampo sono quelli di Brescianini e Thorstvedt.