Sarà il Twente l’avversario della Fiorentina nei playoff di Conference League. Gli olandesi, come previsto, hanno eliminato il Cukaricki e si sono guadagnati l’opportunità di sfidare la Viola.
Come previsto e prevedibile, il Twente ha eliminato i serbi del Cukaricki nel terzo turno preliminare di Conference League. Dunque, saranno gli olandesi gli sfidanti della Fiorentina ai playoff. Dopo il 3-1 in Serbia di giovedì scorso, la squadra di Ron Jans vince anche il ritorno in Olanda. Brivido iniziale con il vantaggio ospite firmato Adzic, i padroni di casa la ribaltano già nel primo tempo con i gol di Propper e Vlap – quest’ultimo a segno anche all’andata. Nella ripresa ci pensa Christos Tzolis a chiudere i conti con una doppietta che fissa il risultato sul 4-1 finale.
Dunque, appuntamento al prossimo 18 agosto, al Franchi, per la gara d’andata dei playoff di Conference League, l’ultimo scoglio prima dei gironi. Il ritorno è in programma il 25 agosto, in Olanda. La UEFA deve ancora definire gli orari.