Conference League

Fiorentina, sarà il Twente il primo avversario in Conference League

Sarà il Twente l’avversario della Fiorentina nei playoff di Conference League. Gli olandesi, come previsto, hanno eliminato il Cukaricki e si sono guadagnati l’opportunità di sfidare la Viola.

Fiorentina, il Twente elimina il Cukaricki: saranno gli olandesi gli sfidanti ai playoff di Conference League

Come previsto e prevedibile, il Twente ha eliminato i serbi del Cukaricki nel terzo turno preliminare di Conference League. Dunque, saranno gli olandesi gli sfidanti della Fiorentina ai playoff. Dopo il 3-1 in Serbia di giovedì scorso, la squadra di Ron Jans vince anche il ritorno in Olanda. Brivido iniziale con il vantaggio ospite firmato Adzic, i padroni di casa la ribaltano già nel primo tempo con i gol di Propper e Vlap – quest’ultimo a segno anche all’andata. Nella ripresa ci pensa Christos Tzolis a chiudere i conti con una doppietta che fissa il risultato sul 4-1 finale.

Dunque, appuntamento al prossimo 18 agosto, al Franchi, per la gara d’andata dei playoff di Conference League, l’ultimo scoglio prima dei gironi. Il ritorno è in programma il 25 agosto, in Olanda. La UEFA deve ancora definire gli orari.

Share
Published by
Alberto Zamboni