La Fiorentina pensa ad Antonio Sanabria. La notizia dell’infortunio di Arthur Cabral ha spinto i viola alla ricerca di un nuovo rinforzo sul mercato nella zona offensiva. Il paraguaiano è in uscita dal Torino e l’operazione può concretizzarsi. Ma c’è una pretendente molto forte.
L’infortunio di Arthur Cabral toglie a Vincenzo Italiano una pedina importante per l’attacco della Fiorentina. Il brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale e dovrà stare fermo circa un mese. Dunque, la società viola sta pensando di intervenire sul mercato alla ricerca di un sostituto. A basso costo e che sia funzionale al progetto. Gli occhi si spostano in casa Torino, dove c’è un giocatore in uscita. Con il sempre più probabile arrivo di Eldor Shomurodov, per Antonio Sanabria gli spazi si chiudono. Ecco così che per la Fiorentina si presenta una ghiotta occasione, come riporta La Repubblica. Ma c’è un però.
Sul paraguaiano è forte da tempo anche l’interesse della Lazio. Come racconta il Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno bisogno di un vice Immobile e Sanabria corrisponde alle caratteristiche – anche economiche – ideali. Lotito deve prima piazzare Fares, proposto proprio al Torino come scambio, anche se i granata non sembrano propensi ad accettare.