Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni: ultima chiamata per Stankovic
La penultima sfida della 32^ giornata di Serie A sarà quella tra Fiorentina e Sampdoria. Gli uomini di Italiano, dopo aver centrato la semifinale di Conference League e soprattutto la finale di Coppa Italia, cercano punti preziosi per finire bene il campionato. Gli ospiti sono praticamente all’ultima chiamata per riaccendere i discorsi in zona salvezza. Le probabili formazioni della sfida.
Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: le scelte di Italiano
Nel 4-2-3-1 del tecnico ex Spezia ci sarà Terracciano in porta, difesa con Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Centrocampo a due affidato ad Amrabat e Mandragora; Gonzalez, Barak e Sottil dietro Cabral.
Le probabili scelte di Stankovic
Blucerchiati con un abbottonato 3-5-1-1: Davanti a Ravaglia terzetto composto da Amione, Günter, Murillo; centrocampo a cinque con Zanoli, Leris, Rincon, Winks, Augello; Sabiri alle spalle di Gabbiadini.
Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in tv
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora,; Gonzalez, Barak, Sottil; Cabral. All. Italiano.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Ravaglia; Amione, Günter, Murillo; Zanoli, Leris, Rincon, Winks, Augello; Sabiri; Gabbiadini. All. Stankovic.
Fiorentina-Sampdoria è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 18:00 del giorno 30-04-2023. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.