Serie A

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: Mourinho vara il turnover

La penultima giornata di Serie A vedrà oggi impegnate alle 18 Fiorentina e Roma al Franchi. I padroni di casa arrivano dalla delusione della finale di Coppa Italia persa contro l’Inter e con l’intenzione di preparare al meglio la finale di Conference League del prossimo 7 giugno. Gli ospiti, che tra quattro giorni affronteranno il Siviglia nella finale di Europa League, si presentano con una formazione completamente rivoluzionata.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma: le scelte di Italiano

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Italiano schiera la Fiorentina col suo classico 4-3-3: davanti a Terracciano ci saranno Dodo, Milenkovic, Ranieri e Terzic. Il centrocampo a tre sarà composto da Barak, Mandragora e Duncan mentre il tridente vedrà il rilancio di Jovic dal primo minuto come centravanti con ai lati Kouamé e Brekalo.

Le probabili scelte di Mourinho

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mourinho è pronto a rivoluzionare la Roma: davanti a Svilar ci sarà il terzetto composto da Keramitis, Llorente e Ibanez; a centrocampo Missori e Zalewski sulle fasce, Tahirovic e Bove al centro. In attacco infine Solbakken agirà a supporto di Belotti ed El Shaarawy.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Barak, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Brekalo. All. Italiano
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Keramitsis, Llorente, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho.

Fiorentina-Roma, dove vederla

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.

Share
Published by
Alberto Petrosilli