Fiorentina, rinnovo Bonaventura: fissato l’incontro con l’agente

rinnovo bonaventura

Fiorentina, rinnovo Bonaventura: fissato l'incontro con l'agente (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Fiorentina tiene banco il delicato rinnovo di Giacomo Bonaventura. Il calciatore è in scadenza di contratto a fine mese: fissato l’incontro con l’agente.

Pronta a scatenarsi in questo mercato estivo, la Fiorentina di Rocco Commisso continua a lavorare anche sul fronte rinnovi. Uno dei temi più delicati in casa Viola è quello di Giacomo Bonaventura. L’ex Milan è in scadenza di contratto a fine mese, ovvero il 30 giugno. Reduce da un’ottima stagione personale, il classe ’89 non è riuscito però a concludere al meglio, mancando ancora una volta la finale di Conference League e Euro 2024 con l’Italia del Ct Luciano Spalletti.

Fiorentina, rinnovo Bonaventura: cosa filtra sul futuro dell’ex Milan

Secondo la redazione di Sky Sport, sarebbe stato fissato un incontro nei prossimi giorni tra la Fiorentina e l’entourage di Giacomo Bonaventura. Probabilmente nella settimana successiva, le parti si siederanno al tavolo delle trattative per discutere sull’eventuale rinnovo di contratto. Il club gigliato proverà a convincere il centrocampista a restare alla Viola, volta ad aprire un nuovo ciclo con il promesso sposo, Raffaele Palladino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore. Oltre all’ex Milan, nell’agenda appuntamenti dei toscani ci sono anche i nomi di Castrovilli e Duncan.