Fiorentina, retroscena Vlahovic: poteva essere al Verona
È a quota 9 gol in 25 partite. È andato a rete per la seconda partita consecutiva, tra Sampdoria e Spezia. Data l’età e la crescita, si tratta di uno degli attaccanti più interessanti della Serie A. Si parla di Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina di Cesare Prandelli. Ora è diventato un perno insostituibile, nonché uno dei prospetti per il futuro della progettazione viola. Tuttavia, Vlahovic è stato davvero vicino al Verona nel corso della passata sessione estiva di calciomercato. Gli scaligeri avevano trovato l’accordo con il giocatore e, la trattativa con la Fiorentina, era davvero in una fase avanzata.
Alla fine non se n’è fatto nulla e il giocatore è rimasto a Firenze. Vlahovic poteva essere un obiettivo per la prossiae finestra di mercato ma, viste le prestazioni, è difficile a questo punto pensare ad un trasferimento, se non a cifre irrinunciabili.
Castrovilli da fondo campo trova al centro Vlahovic che in acrobazia spinge in rete il pallone dell’1-0 viola. 👏🏻 #FiorentinaSpezia #SerieATIM #WeAreCalcio https://t.co/ZVPNVoCru4
— Lega Serie A (@SerieA) February 19, 2021