Fiorentina, Prandelli: “Il Cagliari tra i migliori in Italia per dribbling”
L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Cagliari:
“Nell’ultima gara la squadra ha dimostrato di essere un gruppo. Poi quando peri tutto va male ma un allenatore deve sempre trovare gli aspetti positivi. Contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara, ci è mancata qualità nell’ultimo passaggio. Io ricerco il risultato come tutti, vorrei giocare male e vincere ma nel calcio non è semplice. Servono poche idee ma chiare, non dobbiamo pensare di aver la capacità di fare la partita per 90′. Domani, contro il Cagliari, speriamo di avere più chances del solito in fase offensiva. Sarà uno scontro diretto tra due squadre in difficoltà. Dobbiamo avere la mentalità di sapere che lottiamo per non retrocedere. Il Cagliari è una delle squadre migliori in Italia per dribbling fatti, la preoccupazione maggiore sarà non farsi saltare nell’uno contro uno”.
Prandelli sui singoli della Fiorentina: “Ribery? Lo valutiamo oggi. Pezzella si sta assumendo tutte le responsabilità, io sono contento di lui”.
Conferenza stampa Cesare Prandelli alla vigilia di #FiorentinaCagliari #ForzaViola #Fiorentina https://t.co/krJyFyRb67
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 9, 2021