Ennesima sconfitta per la Fiorentina che torna con un sonoro 3-0 sul groppone dalla trasferta di Bergamo. I Viola da quando hanno cambiato la guida tecnica, hanno ottenuto un solo punto in 4 partite. La classifica, al momento, resta assai deficitaria per il club del presidente Rocco Commisso. Al termine della gara contro l’Atalanta, ha parlato l’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il rammarico più grande è aver preso gol a fine primo tempo, nonostante Dragowski ci abbia salvato. Dobbiamo metterci più aggressività, abbiamo perso dei contrasti che non possiamo permetterci”.
“Non ci possiamo permettere di avere paura a difendere. Nel primo tempo abbiamo provato a mettere anche delle buone idee, non è il numero di punte che fa la differenza. Siamo stati troppo bassi, non siamo stati bravi ad accorciare”.
“Eysseric si sta allenando bene, dobbiamo dare recupero fisico ad alcuni giocatori. Siamo in una situazione particolarmente negativa, dobbiamo mettere un abito che non è il nostro. Dobbiamo avere più determinazione e carattere per uscire da quella posizione”.