Fiorentina, Pradè: “Ad Ikone e Piatek serve tempo”
La sconfitta di Torino per la Fiorentina è stato solo un rapido blackout. Italiano e i suoi ragazzi sono riusciti a dimenticare in fretta quel rotondo 4-0 per poi vincere sia a Napoli in Coppa Italia che surclassando il Genoa il campionato. Di questo ed ovviamente del mercato ha parlato il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ai microfoni ufficiali del club toscano.
Le parole di Pradè
Sulla reazione post Torino: “Il Mister dopo Torino mi disse che non ci eravamo attivati. Ma abbiamo subito ritrovato l’atteggiamento e oggi abbiam fatto una gara di altissimo livello. In gare come questa dimostri tutta la tua forza tecnica e fisica. Oggi c’è poco da dire c’è solo da complimentarsi con tutti. Siamo felici per il presidente e per il popolo Viola. manchiamo molto a Commisso e so che queste vittorie gli danno energia”.
Su Ikonè e Piatek: “Importante trovare chi si integra. A gennaio entrare in una squadra come la nostra, con schemi tecnici ben definiti, è complicato. Ikoné è un calciatore astuto che sa dove posizionarsi. Piatek ha il gol nel sangue e avrà le sue opportunità. Piedi per terra? Quello sempre. Sappiamo già che dobbiamo preparare bene la partita con il Cagliari, una squadra in grandissimo miglioramento, lo abbiamo visto a Roma, intanto ci godiamo la serata”