Fiorentina, Piatek è carico: “Voglio fare più gol possibili”
Il nuovo attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek ha rilasciato un’intervista al portale Que Golazo, svelando quali sono i suoi obiettivi con la maglia viola e perché ha scelto di tornare a giocare in Serie A. Il 26enne nelle scorse stagioni ha giocato infatti con la maglia dell’Herta Berlino in Germania dopo essere stato ceduto dal Milan nel gennaio del 2020 per 24 milioni di euro.
Fiorentina, Piatek vuole la maglia da titolare
Molto felice di essere tornato in Italia, dove mi sono sempre sentito bene! Ringrazio la società viola per la fiducia, ora voglio mostrare i miei valori. Spero di esultare tante volte qui! ⚪🟣🔫 #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/subGZzRLsN
— Krzysztof Piątek (@pjona9official) January 8, 2022
Arrivato nell’ultima sessione di mercato invernale, conclusa il 31 gennaio, la Fiorentina ha puntato su di lui per sostituire il partente Vlahovic. Ecco dichiarazioni dell’ex bomber di Genoa e Milan riportate da Tuttomercatoweb. “La Fiorentina credo sia stata un’ottima scelta perché sia al Genoa che al Milan avevo fatto bene, mentre in Bundesliga non stava andando allo stesso modo. Sono concentrato sul mio presente che è Firenze e qui voglio far vedere tutte quelle che sono le mie migliori caratteristiche, cercando di fare più gol possibili. L’obiettivo per il 2022? Diventare l’attaccante titolare della Fiorentina e tornare in Nazionale”.