Fiorentina, per Palladino sono ore decisive: la firma attesa a momenti

Palladino alla Fiorentina

Fiorentina, per Palladino sono ore decisive: la firma attesa a momenti (Getty Images) - calcioinpillole.com

Palladino alla Fiorentina – Ore decisive per l’approdo di Raffaele Palladino alla Fiorentina. L’ex  Monza,  probabile erede di Vincenzo Italiano.

Raffaele Palladino con molta probabilità sarà il nuovo allenatore della Fiorentina, a riportalo è “Il Corriere dello Sport”.  Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma sul contratto che legherà l’ex Monza alla squadra di Comisso. L’incontro dello scorso venerdì ha creato di fatto tutte le condizioni per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Su Palladino, nel corso dei giorni scorsi si erano palesate le attenzioni di altri club della Serie A, su tutte quelle della Lazio.

Fiorentina, per Palladino sono ore decisive: attesa anche per il nuovo direttore tecnico

A questo punto i viola dovranno muoversi nel con la massima celerità per chiudere una operazione che fino a qualche giorno fa non era stata di certo descritta come probabile soprattutto dai media nazionali. Le parti si sono incontrate e a quanto pare hanno da subito raggiunto una intesa di massima.

Intanto per la giornata di domani è prevista una conferenza stampa della stessa società viola nella quale con tutta probabilità sarà annunciato il cambio dalla direzione tecnica. A Nicolas Burdisso, infatti, succederà l’ex calciatore di Perugia e Napoli, Roberto Goretti. La rivoluzione, in casa viola è praticamente in atto. Raffaele Palladino alla guida tecnica, dovrebbe rappresentare, di fatto, la base di partenza.