Calciomercato

Fiorentina, per i pali ecco l’idea Mandas: la Lazio può vendere

Nuova idea per la porta alla Fiorentina. Mandas potrebbe salutare la Lazio e quel punto l’interessamento viola si farebbe più che concreto.

Anche in casa Lazio si fa il punto della situazione in vista dell’inizio della prossima stagione calcistica, dopo gli Europei di Germania delle prossime settimane. Direttamente collegati alla società capitolina possono in qualche modo palesarsi gli interessi della Fiorentina, che proprio dalla compagine biancoceleste potrebbe prendere in considerazione alcuni profili. La permanenza di Igor Tudor al momento non è certa, cosi come quella di parecchi calciatori.

Fiorentina, per i pali ecco l’idea Mandas: il nuovo tecnico viola potrebbe gradire

In casa viola sono ore di entusiasmo per l’arrivo del neo tecnico Raffaele Palladino, un nuovo progetto tecnico per provare a portare ancora più in altro la squadra villa dopo le due finali, purtroppo fallite entrambe in Conference League, nel corso delle ultime due stagioni.  Proprio Mandas, cosi come riportato da il quotidiano “Il Messaggero”, potrebbe per l’appunto interessare ai viola ma non solo.

L’estremo difensore greco, infatti, potrebbe cogliere al volo alcune opportunità che sembra possano arrivar dall’Italia ma non solo. Sulle sue tracce, sempre stando a quanto riportato dal quotidiano romano ci sarebbero infatti, oltre alla Fiorentina, il Monza e il Leicester.

Share
Published by
Paolo Marsico