Fiorentina, parola ai nuovi. Le dichiarazioni di Jovic e Gollini dal ritiro
La Fiorentina ha iniziato da pochi giorni il ritiro estivo a Moena (provinca di Trento) per preparare la nuova stagione. Nella pre season i Viola hanno anche potuto accogliere alcuni dei nuovi acquisti del calciomercato.
#Moena2022 💜
Giorno 1 ⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/NvJcPWb6w6— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 10, 2022
Fiorentina, le dichiarazioni dei nuovi acquisti Jovic e Gollini
Il portale FirenzeViola.it, ha raccolto le dicharazioni dei neo arrivati in Casa Fiorentina Luka Jovic e Pierluigi Gollini, presentati quest’oggi davanti ai loro nuovi tifosi.
Gollini: “Avevo bisogno di un’ esperienza che mi stimolasse al massimo, tra l’altro senza il mio passato a Firenze forse oggi non sarei qui. Voglio ripagare i tifosi in campo“.
Jovic: “Sono davvero contento di essere qui. Darò il 100%, lo sto già facendo in allenamento qua a Moena e continuerò a farlo.”
Gollini: “Nello spogliatoio ascoltiamo hip-hop, ma c’è anche una parte sudamericana, così come il reggaeton e la house. Forse però la colonna sonora, qui, potrebbe essere In The Air Tonight di Phil Collins visto che si ispira a qualcosa di bello nell’aria, la stessa che si sta creando qui“.
Jovic: “Qui c’è un lavoro da fare molto duro e intendo dare tutto. Sono davvero molto contento dell’allenatore Vincenzo italiano e ho già instaurato un bel rapporto con il gruppo“.