Fiorentina-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Fiorentina e Parma si giocano un posto nei quarti di finale di Coppa Italia: le probabili formazioni e dove vedere il match.
Dopo il passaggio del turno della Lazio nella giornata di ieri, questa sera alle 21:00 si affronteranno Fiorentina e Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia.
La Fiorentina, essendo arrivata tra le prime otto nello scorso campionato di Serie A, è all’esordio stagionale nella competizione. Il Parma, invece, ha superato il Bari per 0-3 nel primo turno e il Lecce per 2-4 nel secondo.
Gli emiliani si trovano al primo posto in Serie B e, dopo aver fatto lo scherzetto a una squadra di categoria superiore come il Lecce, vogliono replicarsi all’Artemio Franchi di Firenze.
Il tecnico viola Vincenzo Italiano vara il completo turnover, rilanciando Mbala Nzola, mentre quello ducale Fabio Pecchia cambia qualcosa lasciando, però, alcuni titolari. Su tutti, dovrebbero partire titolari Bernabé, Sohm, Benedyczak e Bonny.
Fiorentina-Parma, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Mina, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamé, Barak, Brekalo; Nzola
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Balogh, Ansaldi; Bernabé, Hernani; Partipilo, Sohm, Benedyczak; Bonny
Dove vederla
La gara tra Fiorentina e Parma è in programma alle ore 21:00 di mercoledì 6 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in diretta tv, in chiaro, su Italia Uno (canale 6 del digitale terrestre) e in streaming sulla piattaforma Infinity.