Fiorentina, parla il Procuratore di Bianco: “Rifiutate molte squadre per restare”
Il procuratore Beppe Galli, agente tra gli altri anche del promettente centrocampista classe 2002 della Fiorentina Alessandro Bianco è intervenuto a TMW per parlare del momento del suo assistito e del suo futuro in maglia Viola. Di seguito le sue dichiarazioni.
⚜️ MATCHDAY ⚜️
🆚 Sivasspor
🏆 UEFA Europa Conference League
⏰ 21:00 CET
🏟 Stadio Artemio Franchi
Powered by Synlab#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #UECL pic.twitter.com/TpKj2NE8Rc— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 9, 2023
Fiorentina, le parole del Procuratore di Bianco: “Il club lo stima molto e lo ha voluto in prima squadra, Reggina e Bari ci volevano ma siamo voluti restare”
“In estate erano arrivate delle offerte. La Fiorentina e Italiano stimano il ragazzo e abbiamo condiviso di iniziare l’avventura con la prima squadra. Allenandosi con calciatori esperti un giovane può solo che imparare e rubare i segreti del mestiere“.
“La Reggina lo aveva chiesto a giugno, il Bari a gennaio, ma sapevamo che la Fiorentina non lo avrebbe fatto andare. Voglio spezzare una lancia in favore di Alessandro. Ha esordito col Monza e i giornali ne hanno parlato bene, poi contro il Sassuolo è andato peggio, perché lo avevano marcato a uomo. Questo vuol dire che avevano paura di lui“.