Fiorentina-Palladino, si va verso la chiusura: saranno decisive le prossime 48 ore
La Fiorentina continua a mantenere viva la pista che porta a Raffaele Palladino, con l’allenatore del Monza che sembra destinato a trasferirsi in Toscana.
Oggi alle 18 la Fiorentina concluderà ufficialmente la sua stagione e lo farà con la trasferta di Bergamo, dove dovrà fronteggiare l’Atalanta nella gara di recupero del campionato. Ma da qualche ora le maggiori attenzioni sono tutte rivolte a quello che potrebbe essere il prossimo allenatore della squadra Viola, con Vincenzo Italiano che sembra ormai aver già preso una decisione differente.
Palladino, c’è il si dei due club: si chiuderà nelle prossime ore!
Il nome più caldo è quello di Raffaele Palladino, che stando a quanto riportato da TMW, avrebbe già dato il suo consenso ad un trasferimento alla Fiorentina, con il Monza che a sua volta non ostacolerebbe il suo attuale allenatore. Le prossime 48 ore saranno quelle decisive, con l’unico ostacolo che potrebbe essere rappresentato dalla Lazio, ancora in attesa di capire se confermare Tudor o se, virare su altri fronti e il nome di Palladino potrebbe essere una soluzione.