Fiorentina, Palladino ha scelto il primo colpo: se lo riprende dal Monza

Fiorentina, Palladino rivuole Bondo

Fiorentina, Palladino rivuole il centrocampista (Getty Images) - calcioinpillole.com

Raffaele Palladino sta guardando in casa della sua ex squadra per il mercato. È in pressing per avere il giovane centrocampista. I dettagli.

Palladino è salito ufficialmente in cattedra alla Fiorentina due giorni fa, quando è arrivato l’annuncio in conferenza stampa del dirigente Pradé. C’è gioia in città e tra i tifosi viola per l’arrivo del tecnico di Mugnano, considerato uno degli astri nascenti delle panchine italiane ed europee. L’ex Monza si è già messo a lavoro con il resto degli addetti ai lavori per costruire una Fiorentina ancora più forte e ambiziosa per la prossima stagione. Si pensa chiaramente al mercato, tra conferme, addii e acquisti. Al momento, pare che la priorità sia quella di portare a Firenze un nuovo centrocampista. La partenza di Arthur ha lasciato un buco, che andrà presto colmato.

Alla Fiorentina piace molto Brescianini, come vi abbiamo raccontato stamane, ma non soltanto. È Raffaele Palladino ad avere un particolare desiderio per il nuovo centrocampo, e i suoi occhi sono puntati a Monza, squadra che ha lasciato di recente. L’allenatore gradirebbe portare con sé a Firenze Warren Bondo, giovane centrocampista che lui ha reso un titolare in Brianza. Bondo è un profilo massiccio e dalla discreta qualità, che nella stagione conclusa ha timbrato 25 presenze con un 1 gol a referto. Da capire se il Monza sia disposto a privarsene. Ad ogni modo, come riferisce TuttoMercatoWeb, serviranno non meno di 10 milioni di euro per tentare l’acquisto.

La Fiorentina ci sta pensando.