Fiorentina, offerta del Manchester United per Amrabat: le ultime
Escluso nuovamente dai convocati della Fiorentina in vista del ritorno di Conference League contro il Rapid Vienna, Amrabat resta ancora in attesa di un passo decisivo del Manchester United per conoscere definitivamente il suo futuro. Fino a questo momento i Red Devils non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ai viola, ma la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Fiorentina, via libera al prestito per Amrabat: il Manchester United studia l’offerta
Con la chiusura della finestra estiva di mercato ormai alle porte, Amrabat è ansioso di conoscere il proprio futuro, che resta sempre più lontano dalla Fiorentina. Il club più interessato al calciatore è sempre il Manchester United, che nelle prossime ore potrebbe compiere l’accelerata decisiva e presentare alla Viola un’offerta formale per ingaggiare il calciatore.
La strategia della Fiorentina sarebbe quella di monetizzare dalla cessione del marocchino incassando una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ma potrebbe arrivare anche il via libera per la soluzione del prestito con obbligo di riscatto pur di accontentare il calciatore e risolvere la questione.