Fiorentina, Odriozola: “Stiamo andando bene, perso solo con le big”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Sosta per le nazionali che permette di fare i primi bilanci di questo inizio di stagione: in Serie A c’è una Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano che sta facendo bene, sicuramente meglio rispetto alle scorse stagioni dove la Viola ha sofferto molto. A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club, ci ha pensato Álvaro Odriozola: “Sono molto felice di questo primo mese, la squadra sta andando bene. Abbiamo perso con due squadre che sono al vertice della classifica, ma avremmo meritato di vincere“.

Lo spagnolo si è ambientato bene a Firenze, soprattutto con la squadra: “Mi trovo benissimo con i miei compagni. Siamo un gruppo magnifico di giocatori che sanno giocare molto bene a calcio. In allenamento ci divertiamo. Abbiamo una squadra che può sognare in grande. Non potrei essere più contento”, riporta gianlucadimarzio.com.

Il 25enne, in prestito dal Real Madrid, ha poi continuato sulla sua posizione in campo: “La fase più importante del mio gioco è quella difensiva. È quella a cui mi dedico di più. Per caratteristiche sono offensivo, ma mi piace difendere, recuperare palloni e macinare chilometri per ottenere le vittorie, che sono il nostro obiettivo”.