Fiorentina, occhio al Villarreal: club interessato a Zaniolo

Fiorentina Zaniolo

(Photo by Alex Livesey, Getty Images) Calcioinpillole.com

Zaniolo torna ad essere al centro del mercato con il Villarreal molto interessato all’esterno azzurro

Non è stata una stagione semplice per Zaniolo che ha realizzato, con la maglia dell’Aston Villa, tre gol in trentanove presenze. Rendimento decisamente al di sotto delle aspettative considerando le qualità del ragazzo. A questo bisogna aggiungere l’infortunio subito nel finale di stagione che gli impedirà di partecipare, con la sua nazionale, ai prossimi Europei. La voglia di tornare protagonista è tanta e, in questa sessione estiva di mercato, il classe 1994 potrebbe tornare protagonista con il Villarreal pronto a rovinare i piani della Fiorentina.

Fiorentina, Zaniolo può sfumare: attenzione al Villarreal

Il rientro al Galatasaray non sarà definitivo con il futuro di Zaniolo tutto da scrivere. Come riportato dal Mundo Deportivo, il Villarreal è molto interessato all’esterno azzurro in vista della prossima stagione. Il ventiquattrenne rappresenterebbe la soluzione perfetta per il sistema tattico del club spagnolo.

L’idea del Villarreal è quella del prestito considerando le difficoltà di chiudere l’operazione a titolo definitivo dopo che il Galatasaray ha speso, per l’esterno azzurro, quindici milioni di euro. A favore della Fiorentina può giocare la volontà del ragazzo di tornare in Italia, campionato che conosce molto bene. Il futuro di Zaniolo sembra essere diviso tra Liga e Serie A e solo le prossime settimane potranno darci una risposta definitiva.