Kouamé potrebbe seguire Italiano al Bologna: l’attaccante è un profilo che piace al tecnico dei rossoblù
Fiorentina e Bologna hanno iniziato un nuovo ciclo: i viola hanno scelto Palladino mentre i rossoblù sono andati su Italiano, ex tecnico proprio dei viola. Due squadre con l’obiettivo di essere protagoniste nella prossima stagione sia in campionato sia nelle coppe. Per i rossoblù ci sarà la grande avventura in Champions League e la voglia è quella di giocarsi il girone nel migliore dei modi nonostante le difficoltà che si andranno ad incontrare nella massima competizione europea. Tra gli obiettivi del Bologna sembra esserci Koaumé.
Una rosa da ampliare per riuscire ad affrontare il doppio impegno e la voglia di giocarsi la Champions dopo una stagione da grandi protagonisti. Italiano sa come fare bene nelle coppe e questo può essere sicuramente un punto a favore dei rossoblù: sul mercato bisogna fare attenzione ad un giocatore che il tecnico conosce molto bene.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb non è da escludere l’interesse di Italiano per Kouamé. L’esterno della Fiorentina ha un contratto con la società viola fino al 2025 ma la possibilità di giocare la Champions potrebbe essere un dettaglio da considerare.