Fiorentina, non solo Colpani: altri due nomi per Palladino

Colpani Fiorentina

(Photo by Emilio Andreoli, Getty Images) Calcioinpillole.com

Colpani è uno dei giocatori che può interessare la nuova Fiorentina di Palladino

La Fiorentina ha ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Palladino il tecnico dei viola dopo il termine del ciclo targato Italiano che ha portato la squadra a giocarsi tre finali (senza nessun successo) tra Coppa Italia e Conference League. Dopo aver risolto la questione allenatore, la società viola deve concentrarsi sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa per essere competitivi sia in Serie A sia nelle coppe. Uno dei giocatori che sembrano interessare la Fiorentina, stando a quanto riportato da la Repubblica Firenze, è quello di Colpani su cui però è forte anche la Lazio.

Fiorentina, interessano Colpani, Carboni e Pinamonti

Diversi nomi per il nuovo corso di Palladino con la Fiorentina pronta a costruire una rosa il più competitiva possibile. Oltre a Colpani occhio a Valentin Carboni che il tecnico conosce molto bene: le qualità del classe 2005 e la sua capacità di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo (esterno destro, trequartista e seconda punta) possono essere fondamentali per l’attacco dei viola.

Uno dei problemi avuti dalla Fiorentina, nell’arco dell’ultima stagione, è stato quello offensivo con Beltran, Nzola e Belotti ad aver disatteso le aspettative. Proprio per questo uno dei profili che potrebbe interessare la società viola è quello di Pinamonti che ha mostrato qualità importanti in una squadra, il Sassuolo, ad aver vissuto un campionato negativo. La Fiorentina è pronta per il nuovo ciclo e, dopo Palladino, è tempo di pensare a rinforzare la rosa.