Fiorentina, non c’è pace per Prandelli: Castrovilli e Igor infortunati
Brutte notizie in casa Fiorentina. I toscani stanno preparando la gara di domenica contro il Parma, partita importante ai fini della salvezza. Il tecnico dei viola, Cesare Prandelli, però, per la sfida contro gli emiliani dovrà fare a meno di due pedine importanti nel proprio scacchiere tattico.
Gaetano Castrovilli e Igor, entrambi usciti malconci e anzi tempo nell’ultima partita di campionato contro la Roma, hanno subito entrambi una lesione muscolare. Sia il centrocampista italiano che il difensore brasiliano, non saranno sicuramente a disposizione del tecnico per la sfida contro gli emiliani di D’Aversa e difficilmente potranno recuperare anche per la partita della settimana prossima. Le loro condizioni, saranno valutate giorno dopo giorno. Ad annunciarlo è stato lo stesso club viola in un comunicato ufficiale:
“ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li hanno costretti ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara di mercoledì sera contro la Roma. Gli esami effettuati hanno evidenziato per Gaetano Castrovilli una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, mentre per Igor una lesione traumatica di secondo/terzo grado del muscolo pettineo associata ad una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori hanno iniziato le terapie del caso e saranno rivalutati nel corso dei prossimi giorni”.