Fiorentina, niente Parma per Callejon: è positivo al Coronavirus
Arrivano cattive notizie per l’allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini. A pochi giorni dalla sfida contro il Parma, infatti, Josè Maria Callejon è risultato positivo al Coronavirus durante l’ultimo giro di tamponi.
Un’assenza pesante per la Fiorentina che, fin dal suo arrivo, aveva fatto molto affidamento sull’esterno ex Napoli. Una defezione pesante, come dicevamo all’inizio, soprattutto per Iachini che contro il Parma, sabato sera, si gioca il suo futuro sulla panchina viola.
Una sfida decisiva che il tecnico voleva affrontare con un nuovo modulo. Era (è), infatti, in fase di studio il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-3. Una nuova veste che, tra le altre cose, aveva come obiettivo anche quello di rimettere Callejon nella sua posizione naturale, ovvero l’esterno d’attacco.
Una soluzione, questa, che, dunque, data la positività al Coronavirus di Callejon, appunto, non potrà vedere la luce. Nonostante ciò, tuttavia, Iachini potrebbe decidere di non abbandonare l’idea 3-4-3, inserendo al posto dell’ex Napoli uno fra Castrovilli e Bonaventura.