Fiorentina, Nico Gonzalez va ko: le sue condizioni dopo il Genk
![Fiorentina, Nico Gonzalez va ko: le sue condizioni dopo il Genk](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/acf-fiorentina-v-west-ham-united-fc-uefa-europa-conference-league-final-2022-23-1-1024x683.webp)
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La Fiorentina è preoccupata dalle condizioni di Nico Gonzalez. L’argentino è stato costretto al cambio durante la gara col Genk e il tecnico Italiano è in ansia.
Oltre al pareggio subito nel finale – anche se avrebbe potuto essere anche un ko -, la Fiorentina è in ansia per le condizioni di Nico Gonzalez. Il numero 10 è stato infatti costretto a uscire dal campo alla fine del primo tempo per un dolore tra la zona addominale e l’anca, sostituito da Kouamè. Un colpo subito dovrebbe essere la causa dell’infortunio, che sarà valutato nelle prossime ore con degli esami strumentali.
Italiano preoccupato per le condizioni di Nico Gonzalez
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/soccer-conf-group-d1-krc-genk-vs-fiorentina-2-1-2-jpg.webp)
Anche Vincenzo Italiano si è detto preoccupato nel post gara: “Ha sentito un dolore atroce e ha chiesto il cambio. Speriamo non sia nulla di grave perché per noi Nico è importantissimo”. Gonzalez resta quindi in forte dubbio per il match di domenica pomeriggio contro l’Udinese alla Dacia Arena.