Fiorentina, Nico Gonzalez KO: il comunicato sull’infortunio
Tramite un breve comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha reso noti gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore Nico Gonzalez, uscito per un infortunio muscolare nei primi minuti della sfida di giovedì contro il Ferencvaros in Conference League.
Brutte notizie in casa Fiorentina che dovranno fare a meno di Nico Gonzalez per parecchio tempo. Le sensazioni non erano buone fin da subito, quando l’ala destra argentina dei viola è stata costretta ad uscire contro il Ferencvaros nella gara di Conference.
Fiorentina, lesione per Nico Gonzalez: l’argentino out per almeno due mesi
E i controlli effettuati nei giorni successivi hanno purtroppo confermato la gravità del problema. Lesione di secondo grado alla coscia destra per Nico Gonzalez. Un infortunio per nulla leggero e che terrà l’argentino fuori per almeno due mesi.
Il comunicato
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez, a seguito dell’infortunio occorso nella gara di UECL con il Ferencvaros, ha riportato una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane“.