Fiorentina-Monza, le probabili formazioni: torna Pablo Marì, c’è Jovic

Fiorentina-Monza, le probabili formazioni: torna Pablo Marì, c’è Jovic

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Fiorentina e Monza scendono in campo alle ore 18:30 nel match che riapre la Serie A delle due squadre. I Viola sono attualmente decimi a quota 19, mentre i brianzoli seguono a 3 lunghezze di distanza – in 15esima piazza. Ecco le probabili formazioni e le possibili scelte dei due tecnici.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina-Monza, le probabili formazioni: le scelte di Italiano

Vincenzo Italiano è orientato a schierare Luka Jovic dal primo minuto come terminale offensivo. Bonaventura confermato sulla trequarti, con Ikonè e Kouamè sugli esterni. Nel mezzo dovrebbe esserci dal primo minuto Amrabat, reduce da un super Mondiale e ambito da tanti club.

Jovic
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: le idee di Palladino

Raffaele Palladino ha elogiato il collega nella conferenza stampa di vigilia e ha annunciato sorprese tattiche, anche a gara in corso. La notizia è il ritorno di Pablo Marì, dopo l’accoltellamento subito in un centro commerciale che ha fatto temere anche per la sua vita. Davanti ci sarà Dany Mota, con Caprari e Colpani in appoggi. Pessina agirà nel mezzo insieme a Ranocchia.

Pessina Pablo Marì
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All.: Italiano.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Marlon; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del staellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo.