Fiorentina, Milenkovic pronto al rinnovo. Firma fino al giugno 2027
Dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato che lo volevano in uscita dalla Fiorentina, ora Nikola Milenkovic è pronto a sposare nuovamente il progetto viola e a rinnovare il proprio contratto.
Ci siamo quasi…
-5 a Fiorentina-Cremonese ⚜️💪#ForzaViola #FiorentinaCremonese #ACFFiorentina pic.twitter.com/EbCKFmQ34z— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 9, 2022
Fiorentina, Milenkovic resta e rinnova. Pronto il nuovo contratto fino al 2027
Sono passate le settimane e nulla si è mosso. L’Inter e la Juventus (le due big interessate), si sono defilate per motivi diversi. I nerazzurri non possono fare operazioni in entrata senza uscite importanti e la Juventus ha ad ora altre priorità.
La Fiorentina non ha mai imposto al giocatore la permanenza, ma anzi a fronte di un’offerta di un club importante (e da almeno 15 milioni di euro) lo avrebbe lasciato andare.
Tutto questo non è accaduto e ora Milenkovic è pronto a diventare la colonna difensiva della squadra di Vincenzo Italiano. Il difensore serbo potrebbe già rinnovare il suo contratto con i viola (scadenza 2023) entro giovedì.
Secondo quanto riportato da TMW, il nuovo accordo prevederà una firma fino al 30 giugno 2027 e un adeguaamento dell’ingaggio fino a 3 milioni a stagione.