Fiorentina, Milenkovic non è incedibile: pronta l’offerta per Vitik

Nikola Milenkovic, Fiorentina

Fiorentina, il Nottingham Forest fa sul serio per Milenkovic: c'è l'offerta ufficiale (Getty Images) - calcioinpillole.com

Milenkovic potrebbe non essere più un giocatore della Fiorentina la stagione prossima.

Il progetto di Palladino sta prendendo sempre più forma e ciò può comportare l’addio di alcuni veterani. Tra di essi c’è Milenkovic che potrebbe rientrare tra quei giocatori che possono essere ceduti per finanziare il mercato in entrata. Il suo contratto con il club gigliato scade nl 2027 e la società viola potrebbe rimpiazzarlo con giovani profili che hanno dinnanzi ampio margine di miglioramento.

I sostituti di Milenkovic

Nel caso in cui la Fiorentina decidesse di mettere ufficialmente sul mercato Milenkovic, deve preoccuparsi di trovare un sostituto. Secondo quanto riportato da La Nazione, i nomi più accreditati sono al momento due. Il primo è quello di Logan Costa del Tolosa e l’altro è Martin Vitik dello Sparta Praga. I due giocatori sono rispettivamente classe 2001 e 2003. Per il secondo pare che la Viola abbia già messo sul piatto un’offerta da 10 milioni ma per portarlo a Firenze ne serviranno almeno il doppio.