Fiorentina, mercato:c er l’attacco intriga l’idea Mauro Icardi
La squadra viola, orfana di Vincenzo Italiano è pronta a ricominciare da Raffaele Palladino. Per la prossima stagione si cerca un centravanti.
Fiorentina più che mai concentrata in queste prime fasi di mercato, nel momento in cui si è soliti definire le linee guida per quelle che saranno le future operazioni dei club. Raffele Palladino, oltre all’entusiasmo e alla voglia di dimostrare a Firenze, dopo Monza, il proprio valore, porterà con se anche una chiara idea di gioco, sempre improntata all’attacco e al coinvolgimento, di conseguenza, di più calciatori nella fase offensiva. Il nome nuovo per l’attacco, stando a quando riportato da “Calciomercato.com” è quello di Mauro Icardi, ex stella di Inter e PSG, attualmente di proprietà del Galatasaray.
Fiorentina, mercato: si segue ancora Mateo Retegui
La società turca, stando a quando riportato dal portale web citato, potrebbe richiedere per Mauro Icardi una cifra molto vicina ai 20 milioni, numeri che potrebbero raffreddare il gradimento viola nei confronti del calciatore. Per quel che riguarda invece a pista Retegui è chiara l’intenzione del Genoa di monetizzare il più possibile, immaginando di poter arrivare a chiedere una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro.
Un copione, quello, ipoteticamente immaginato per Rategui, che potrebbe seguire le le indicazioni fornite dall’assalto a un altro calciatore genoano a gennaio. Si parla di Gudmundsson, per il quale, il Genoa chiese ben 30 milioni di euro alle pretendenti. La situazione potrebbe presto evolvere.