Fiorentina, mercato: se parte Terracciano l’idea è Audero
La Fiorentina riparte da Raffaele Palladino, in attesa di comprendere le prossime dinamiche di mercato. In casa viola si pensa ai contratti in scadenza.
In casa viola c’è aria di attesa per capire quali possano essere le prime mosse di mercato con la nuova guida tecnica di Raffaele Palladino. Al momento le voci si rincorrono e si prova a capire quale fisionomia possa avere la squadra per la prossima stagione. Per il momento, in società, tiene banco una questione molto importante, cosi come riportato da “calciomercato.com”. Nei dettagli il riferimento è al rinnovo di contratto di Terracciano. L’estremo difensore toscano andrà in scadenza di contratto il prossimo anno.
Fiorentina, mercato: nella trattativa per il nuovo potrebbe entrare la Sampdoria
In questo momento, insomma, il rinnovo di Terracciano, 34enne, potrebbe innescare una serie di dinamiche capaci di coinvolgere anche altre squadre. In questo caso, la Fiorentina dovrebbe muoversi per tempo. In questo modo potrebbe evitare non poche insidie. Tra i papabili sostituti, ci sarebbe, sempre secondo “calciomercato.com”, Audero della Sampdoria, attualmente all’Inter.
In quel caso una potenziale trattativa per l’estremo difensore dovrebbe partire il prima possibile considerato le offerte potenziali che potrebbero arrivare alla Samp i vista della nuova stagione. Le neo promosse, per esempio, alla ricerca di un numero uno di grande affidabilità ed esperienza.