Calciomercato

Fiorentina, mercato: la nuova idea è Vranckx del Wolfsburg

Fiorentina alla ricerca di idee mercato che possano essere più che mai congeniali con il nuovo schema tattico di Palladino. Vranckx, l’ultima.

La nuova Fiorentina di Raffaele Palladino è alla ricerca di nuovi profili da associare a un modulo di gioco offensivo e assolutamente segnato da una precisa identità. L’ultima idea dei viola, per quel che riguarda il centrocampo, cosi come riportato da “Il Corriere dello Sport” si chiama Aster Vranckx di proprietà del Wolfburg, con un trascorso quasi impalpabile al Milan, che successivamente non riscattò il calciatore facendolo tornare quindi alla base, in Germania.

Fiorentina, mercato: per il centrocampista la sfida è con l’ex tecnico Italiano

Ventiquattro le gare di Vranckx nell’ultima stagione in Bundesliga, metà delle quali da titolare. Doti da interdittore, dotato di buona tecnica, il calciatore 22enne, cosi come confermato dallo stesso “Corriere dello Sport” potrebbe essere l’ideale per la fisionomia tattica di Raffaele Palladino. Il Wolfuburg, come riportato, potrebbe cedere il calciatore per una cifra molto vicina ai 10 milioni di euro.

Per i viola, l’alternativa, potrebbe essere Warren Bondo, centrocampista di belle speranze di proprietà del Monza. Per il calciatore, riporta sempre il quotidiano sportivo, Galliani potrebbe chiedere una cifra non inferiore ai 7 milioni di euro, considerando anche eventuali bonus.

Share
Published by
Paolo Marsico