Gudmundsson alla Fiorentina è sempre più probabile. Nuovo colpo di scena di questo intenso mercato. Le parti potrebbero presto accordarsi.
La Fiorentina di Raffaele Palladino potrebbe presto ritrovarsi in squadra una delle sorprese assolute della scorsa stagione. 35 presenze, 14 gol e 4 assist con la maglia del Genoa per il calciatore finlandese, oggi 27enne. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, oggi il trequartista sarebbe più che mai vicino al club viola che nelle ultime settimane ha spinto fortemente per cercare convincere lo stesso calciatore.
Secondo quanto riportato dallo stesso giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, l’offerta della Fiorentina sarebbe complessivamente, tra parte fissa e bonus vicina ai 25 milioni di euro. Un prestito con riscatto di fatto obbligato per portare in rosa il calciatore che ha letteralmente fatto sognare i tifosi genoani la scorsa stagione.
A questo punto l’operazione potrebbe portare a una serie di altri movimenti di mercato, almeno altri due. Il Genoa che per sostituire Gudmundsson andrebbe su Fabio Silva oppure su Matkovic, sempre come spiegato da Gianluca Di Marzio. Mentre da Firenze potrebbe partire Nico Gonzales in direzione Torino, sponda Juventus.