Fiorentina, mercato: a Palladino piace l’idea Kean

Kean Fiorentina

Fiorentina, mercato: a Palladino piace l'idea Kean (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Fiorentina di Raffaele Palladino è più che mai concentrata sul mercato in entrata. La rosa ha bisogno di essere puntellata per il nuovo mister.

L’arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina viola ha innescato una serie di dinamiche profondamente legate alla prossima sessione di mercato. I viola, dovranno continuare ad avere una identità ben precisa, stavolta ispirata ai dettami tattici del tecnico partenopeo ex Monza. Stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’ultima idea del tecnico viola per l’attacco porterebbe dritti dritti in casa Juventus. Il profilo prescelto, in questo caso, sembra essere quello di Moise Kean.

Fiorentina, mercato: i numeri di Kean nel corso dell’ultima stagione

La scorsa stagione, in maglia bianconera non si è chiusa affatto bene per l’attaccante italiano ex Everton e Paris Saint Germain, con appena 19 presenze, zero gol e zero assist. Una stagione, insomma, più che mai da dimenticare per il 24enne. Oggi, stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, Raffaele Palladino vorrebbe puntare su di lui per la sua Fiorentina.

Per Kean potrebbe trattarsi a questo punto dell’ora della verità, considerata l’esperienza bianconera, finora non di certo conveniente. I viola studieranno ogni dettaglio del potenziale affare per poi provare a raggiungere, eventualmente un accordo con la Juventus.