Fiorentina, Matija Nastasic: “Si torna dove si è stati bene”

Fiorentina

PHOTO Tim Rehbein Gelsenkirchen NRW Germany xRHR PHOTO TRx

Il neo acquisto della Fiorentina, il serbo Matija Nastasić si presenta in conferenza stampa presso l’Hotel Il Salviatino a Firenze.

Fiorentina, il ritorno

“Voglio ringraziare la società per la fiducia dimostratami. Farò di tutto per portare la Fiorentina dove deve stare. La mia prima esperienza qua è stata bellissima, quando ho saputo della possibilità di tornare l’ho voluta cogliere subito: si vuole sempre tornare dove si è stati bene. Sono pronto. Sto bene, sono pronto. Deciderà il Mister per sabato, tutti dobbiamo essere a disposizione per la Fiorentina”.

Italiano

“Nella prima partita a Roma ho visto una buona prestazione della squadra nonostante il risultato. È diverso dal gioco che la Fiorentina ha fatto negli ultimi anni ma quello di Italiano è un calcio moderno e ogni giorno lavoriamo per imparare qualcosa di nuovo dal mister. A me piace questo gioco e con questo nuovo modulo possiamo fare tanto

Il gruppo

“Dal primo giorno ho visto un bel gruppo. Tutti sono amici dentro e fuori dal campo. Avevo parlato anche con Milenkovic prima di arrivare, ma conoscendo l’ambiente non ho avuto dubbi sullo scegliere Firenze. Dal primo giorno ho visto un bel gruppo“.

Firenze

Quando me ne sono andato da Firenze non ho mai smesso di sentirmi con i compagni e con le persone che lavoravano in questa società, quindi il mio legame non si è mai interrotto. Ho fatto anche due amichevoli nel tempo e in un’intervista dissi già che la mia intenzione era quella di tornare. Da giovane ho fatto un solo anno qui e adesso ho voglia di rimanere più a lungo“.