Fiorentina, Mandragora ‘promuove’ Palladino: le parole del giocatore
Il giocatore della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche di Raffaele Palladino.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via il 16 agosto prossimo. Prima però ci saranno ancora altre settimane di mercato da affrontare, con le società italiane che sono partite con il botto e che hanno già regalato i primi colpi di scena. Tra i club più attivi c’è anche la Fiorentina, che dopo aver annunciato Palladino sta provando ad allestire una rosa che possa soddisfare le richieste dell’ex allenatore del Monza. A parlare di quello che è stato il suo inizio sulla panchina viola è stato il centrocampista Rolando Mandragora.
Mandragora: “Palladino? Le prime impressioni sono positive”
L’ex giocatore della Juve ha infatti rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha elogiato le qualità di Palladino.
“Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tuta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo facendo cose nuove, ci sarà da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro”.