Fiorentina-Maccabi Haifa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina-Maccabi Haifa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e dove vedere Fiorentina-Maccabi (Getty Images) - calcioinpilole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Fiorentina-Maccabi Haifa, match di ritorno degli ottavi di Conference League in programma stasera.

Stasera alle 18.45 sarà sfida caldissima al Franchi di Firenze. La Fiorentina di Vincenzo Italiano sfida il Maccabi Haifa nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Sappiamo bene quanto all’andata sia stato faticoso ma emozionante per i viola, che si sono imposti per 4-3 trovando il gol vittoria sul finale. Un segnale importante e che dimostra quanto la squadra italiana voglia ripetersi e andare il più in fondo possibile alla competizione europea.

I rivali israeliani si sono comunque dimostrati osso duro, ma stasera la Fiorentina avrà lo stadio e i suoi tifosi come arma in più per strappare il pass per i quarti. Dopo il pareggio beffa in campionato contro la Roma, c’è grande voglia di riscatto e affermazione tra gli uomini di Italiano. Scopriamo dove poter seguire il match odierno.

Dove vedere Fiorentina-Maccabi Haifa

Fiorentina–Maccabi Haifa sarà visibile sulla piattaforma streaming di DAZN, scaricabile su tutti i dispostivi smart: pc, tablet e smartphone. In alternativa, la gara sarà trasmessa, sempre per i soli abbonati, su Sky Sport Calcio o sul canale 255 di Sky. La partita potrà essere visibile in streaming anche sull’app Sky Go.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Maccabi Haifa

Vincenzo Italiano e Dego sono pronti a schierare in campo il miglior undici possibile, e dunque spazio ai titolarissimi. La Viola dovrebbe fare un solo cambio rispetto all’andata, in difesa. Martinez Quarta al posto di Milenkovic. Per il resto, Italiano è pronto ad affidarsi allo stesso attacco, e dunque ancora Nzola prima punta, uno degli eroi dell’andata che ha finalmente trovato il gol.

Quanto agli ospiti. Dego dovrebbe attuare un cambio rispetto al match d’andata in casa. Pronto a Naor a centrocampo al posto di Cafumana.

Probabile formazione FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Beltran, Gonzalez; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Probabile formazione MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Keouf; Simic, Seck, Gherson; Khandil, Mohamed, Naor, Cornud; Khalalli, Kinda; Pierrot. Allenatore: Dego.