Fiorentina, Lucca si allontana: le parole di Pozzo non lasciano dubbi
In queste ultime ore Gino Pozzo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni di mercato, dove si è soffermato anche sul futuro di Lucca, finito nel mirino della Fiorentina.
Quella di domani sarà una giornata importante per il calcio italiano, che assisterà alla pubblicazione dei calendari del prossimo campionato di Serie A. Per le prossime settimane però le attenzioni principali saranno concentrate sul calciomercato, con diverse squadre che hanno già messo a segno i primi colpi. Tra queste c’è anche la Fiorentina, che ha ufficializzato l’arrivo di Palladino e ora vuole provare a portare a Firenze nuovi volti. Uno dei nomi che piace è quello di Lorenzo Lucca, per il quale però sembra difficile arrivare alla fumata bianca.
Pozzo: “Non punterei un euro sulla sua cessione”
Già, perchè il patron dell’Udinese, Gino Pozzo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere Veneto, dove ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante, che a suo dire difficilmente si muoverà da Udine.
“Non mi piace fare scommesse ma se fossi in voi non punterei un euro sulla sua cessione. Siamo andati a prenderlo un anno fa dopo una brutta stagione, investendo anche una bella cifra e siccome siamo convinti che abbia dei mezzi importanti vogliamo godercelo ancora per un po’ di tempo”.