Fiorentina, Liverani: “Viola sfortunati ma la Juve ha ipotecato la finale”
Ieri sera al Franchi di Firenze è andata in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, vinta in extremis dagli uomini di Allegri grazie ad un’autorete di Venuti. Fabio Liverani, ex calciatore della viola, ha commentato oggi ai microfoni di Sky Sport la gara. Di seguito le parole dell’ex centrocampista della Fiorentina, Liverani.
Fiorentina, Liverani commenta la gara contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia
“La concretezza contro la bellezza. La Juve portato via una vittoria con cui ipoteca una buona fetta di qualificazione, anche se non è finita. Vlahovic? Lui è nato e cresciuto lì, lo ha sentito. Ha fatto il suo, ha avuto un’occasione, ha fatto salire la squadra anche se non era una partita facile per lui. Dopo la cessione di Ronaldo la Juve ha cambiato qualcosa, si appoggiava molto a questo campione per creare la squadra intorno a lui. Perso lui non era facile cambiare soprattutto alla Juve dove risultati contano molto”.
Allegri ha dunque quasi un piede in finale ma la gara di ritorno, da giocare a fine aprile, non dovrà essere sottovaluta: Italiano e suoi, al netto della scarsa precisione sotto porta, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà in diverse occasioni i bianconeri.