Fiorentina, l’ex Bonaventura ha scelto l’Arabia: domani lo sbarco in città
Indiscrezione clamorosa sul futuro di Giacomo Bonaventura. Dopo aver lasciato la Fiorentina, il centrocampista ha scelto la Saudi Pro League. I dettagli.
Giacomo Bonaventura è pronto a lasciare per la prima volta nella sua carriera l’Italia. Dopo essere stato accostato al Como, al Genoa e soprattutto al Torino, il centrocampista ha scelto l’Arabia Saudita come ultima tappa della sua carriera. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto con la Fiorentina, dopo annate importanti in maglia Viola. Ci ha messo un po’ a prendere una scelta sul suo avvenire, e a 35 anni ha scelto di tuffarsi in un’ultima avventura completamente nuova e diversa. La notizia la dà per certa TuttoMercatoWeb. Bonaventura sbarcherà nella giornata di domani a Riad, capitale saudita.
Ma in quale club giocherà l’ex Milan? È risaputo che in Saudi Pro League i giocatori e i loro rappresentanti devono arrivare ad un accordo economico prima con il governo centrale, che gestisce in via diretta il massimo campionato, e poi selezionare la squadra in cui andare a giocare. Dunque, a breve conosceremo la prossima ed ultima maglia che vestirà Jack Bonaventura in carriera. La cosa certa è che parteciperà alla Saudi Pro League, insieme a Ronaldo e Benzema, la prossima stagione.