Fiorentina-Lech Poznan, le probabili formazioni: Jovic dal 1′
Stasera alle ore 18:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è in programma Fiorentina–Lech Poznan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League.
I Viola devono difendere l’1-4 ottenuto nel match d’andata in Polonia per regalarsi la semifinale della terza competizione europea, e come detto dal tecnico Italiano la squadra non dovrà abbassare la guardia.
Fiorentina-Lech Poznan, le scelte dei Viola
Non saranno a disposizione Brekalo, Ikoné ed Amrabat. Per il resto la Fiorentina andrà in campo con un 11 che sarà un mix tra turnover e protezione dei diffidati (Dodò e Milenkovic).
Solito 4-3-3 con Terracciano in porta, Terzic, Martinez Quarta, Igor e Biraghi in difesa. A centrocampo Castrovilli, Mandragora e Bonaventura. Tridente offensivo Nico Gonzalez, Saponara e Jovic.
Le scelte della squadra polacca
Quasi impossibile l’impresa del Lech Poznan, che si presenta a Firenze con uno svantaggio di tre reti. La qualificazione è una chimera, ma la squadra polacca vorrà certamente fare buona figura.
4-2-3-1 con Bednarek in porta, Pereira, Milic, Dagerstal e Rebocho. In mediana Murawski e Kvekveskiri, sulla trequarti Skoras, Sousa e Velde a supporto dell’unica punta Ishak.
Fiorentina-Lech Poznan, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Terzic, Igor, Martinez Quarta, Biraghi, Mandragora, Castrovilli, Bonaventura, Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. All.: Italiano.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek, Pereira, Milic, Dagerstal, Rebocho, Murawski, Kvekveskiri, Skoras, Velde, Sousa, Ishak. All.: Van den Brom.